telefono amico 899 536 313 per 2 chiacchiere con amica

telefono amico 899 536 313 per 2 chiacchiere con amica


due parole con me quando ti senti solo e hai voglia di parlare un po



telefono amico NON EROTICO 899 536 313 per 2 chiacchiere con amica


899 536 313 

Ti sarà capitato qualche volta, durante il giorno, o la notte, o in un momento qualsiasi della giornata, di voler essere ascoltato!
Voglia di parlare con qualcuno che ti ascolti, che ti capisca, che può darti un consiglio o una dritta, magari su un argomento che non vorresti affrontare con chi conosci.
Un supporto amico, un conforto, un abbraccio virtuale … qualcuno con cui , senza censura, puoi parlare di cose anche tabù.

linea amica 899 536313


Ecco che nasce la Linea Amica proprio per questo. Non è una linea erotica nel senso che non è propriamente indicata per avere un orgasmo, ma si  parla anche  di sesso e delle tue inclinazioni. Per esempio perché ti piace essere cornuto, o essere guardato, o vestirti da donna, o fare la cacca in pubblico… e mille altre cose, tra cui la tua, la tua fissazione, il tuo feticcio.
Ora puoi confidarti e chiedere, fare domande, parlarne insieme.
Oppure stai attraversando un momento un po cosi, è sera, hai cenato da solo, in tv non c’è nulla e hai voglia di parlare con qualcuno della tua giornata, dei tuoi problemi, nella massima privacy, di cose che non vorresti dire o non te la senti di dire a chi conosci.
O sei anche una Lei, che ha voglia di parlare, di sapere, di sfogarsi, di dire… e di farsi ascoltare o ascoltare qualcuno che la pensa come lei, o diversamente e che cmq può avere uno scambio di opinioni… o un altro parere.
Insomma, questa Linea Amica, è la soluzione a quelle due chiacchiere che altrimenti non faresti.

E nessuno ti giudicherà mai.


La Linea Amica 899 536 313 è a basso costo, a solo cent 80 al minuto. 

Dopo massimo 5 minuti, cade la linea da sola, e puoi decidere se richiamare o lasciare cosi… nessun obbligo da parte tua.
Risponde una sola operatrice, disponibile 24 h, tutti i giorni, è una signora con la voce rassicurante e disponibile, e credimi, puoi parlare con lei veramente di tutto.
Se lei non può rispondere, è perché impegnata in altra conversazione, la chiamata andrà su un messaggio di accoglienza con la voce della signora amica che si presenta. In quel caso, aspetta qualche minuto e prova a richiamare.
Il servizio è rivolto anche a coppie e donne . 
Nel caso tu cerchi invece una linea erotica senza censura, allora visita il sito www.michiami.com
Buona conversazione






Commenti

Post popolari in questo blog

katy slave 899 211 269 annuncio telefono erotico scat pissing

telefono erotico cuckold mogli tradiscono mariti guardoni cornuti

moira la cagona 899 211 116 scat pissing annunci telefono erotico